Servizi

INSTALLAZIONE DI CARTELLONISTICA PUBBLICITARIA A CASTENASO


Il piacere è tutto vostro

Con iNEON, ditta di Castenaso, nessun aspetto del lavoro di progettazione, realizzazione e installazione di insegne luminose, vetrofanie e cartellonistica pubblicitaria viene lasciato al caso. 

Questa procedura si verifica perché la progettazione vera e propria viene sempre fatta precedere da un accurato intervento preliminare di misurazione, parametrazione, rilevamenti e studio di fattibilità. Di seguito sono elencate le fasi principali della produzione della iNEON.

Sopralluoghi accurati con rilievi fotografici

Prima di passare alla fase operativa propriamente detta, i tecnici altamente specializzati della iNEON si occupano di effettuare i dovuti rilievi sul posto, al fine di poter offrire un servizio con alti standard qualitativi e commisurato alle esigenze del luogo e della struttura che andranno ad accogliere l’opera finita. 

Nello specifico, prima di dare il via alla stesura del progetto, vengono effettuati rilevamenti fotografici e misurazioni del luogo dell'installazione e delle immediate vicinanze, al fine di studiare il modo migliore per integrare l’opera nel tessuto urbano preesistente.

Preventivi gratuiti e a misura del cliente


A seguito dei rilevamenti effettuati, il responsabile commerciale aziendale, coadiuvato dallo staff tecnico e da quello grafico, produrrà il preventivo per la realizzazione del miglior prodotto in base alla tipologia e alla fattibilità dell'intervento. Tutti i preventivi della ditta di Castenaso sono da considerarsi assolutamente gratuiti e al cliente è lasciata ampia libertà decisionale, anche in termini di tempistiche di attuazione del progetto.

Gestione pratiche burocratiche e permessi

Sono direttamente gli uffici legali e commerciali di iNEON a occuparsi della richiesta e dell’ottenimento dei permessi comunali e provinciali obbligatori per far approvare l’installazione delle insegne luminose e non luminose in luoghi pubblici, in prossimità di essi o in aree private ma aggettanti su suolo pubblico. 

L'espletamento delle pratiche burocratiche consente, da un lato al cliente di non sottostare allo stress e all'investimento supplementare di tempo ed energie per portarle a buon fine, e dall'altro a entrambe le parti (committenza e azienda) di ottimizzare tempi e modalità di realizzazione.

Per fissare un sopralluogo gratuito, 
scrivi subito una e-mail

Contatti
Share by: